Nasce l’associazione BasTiAmo

L'associazione nasce il 8 gennaio 2019 ad opera di 5 soci fondatori: Franca Niglio, Anna Mastrobuono, Marco Pampanelli, Lidia Palazzi e Laura Servi, già attivisti del MoVimento 5 Stelle di Bastia Umbra. "Siamo un gruppo di cittadini che ha a cuore il destino di Bastia Umbra e che auspica una partecipazione sempre più ampia di persone al tessuto socio-culturale della nostra Città che condividano la medesima visione a medio-lungo termine di progetti che si basano sui principi fondamentali del MoVimento 5 Stelle" - dichiara il presidente Franca Niglio all'atto della costituzione dell'associazione. - "Più specificatamente, le sue 5 stelle ovvero: Acqua, Ambiente, Trasporti, Connettività e Sviluppo. Idee e prospettive che superano il concetto delle ideologie di destra e sinistra, ma più semplicemente programmi ispirati e partecipati dai cittadini per i cittadini" continua Anna Mastrobuono. "E nostra intenzione organizzare eventi e manifestazioni che mettano al centro il bene comune, per riscoprire valori come il senso civico, l'ambiente e la solidarietà." conclude Marco Pampanelli.

Il Comitato Direttivo